La pallamano è secondo me uno degli sport più completi, devi avere forza, flessibilità, stabilità, velocità e cervello. È molto importante allenare ciascuno di questi aspetti se vuoi raggiungere il livello più alto. Ho debuttato nella massima serie belga all'età di 16 anni e il mio debutto con la nazionale belga di pallamano a 21 anni. Finora ho giocato solo per 2 squadre del campionato belga ma ho acquisito esperienza internazionale grazie alle nostre partite internazionali.
Il successo è una parte importante dello sport. Pratichiamo questo sport circa 10 mesi all'anno, quindi vuoi che tutti gli sforzi siano ripagati. Vuoi vincere partite e titoli, hai quell'obiettivo che vuoi raggiungere con tutta la tua squadra. Nel frattempo ho vinto 4 titoli tra cui due volte il campionato belga-olandese e ho giocato 24 partite internazionali con la nazionale.
Nella vita di tutti i giorni sono un insegnante. Insegno in una scuola secondaria in Belgio, posso insegnare educazione fisica, inglese e biologia per ragazzi dai 12 ai 16 anni. Il nocciolo della questione è che la pallamano non è uno sport professionistico in Belgio, quindi io e tutti i miei compagni di squadra lavoriamo o studiamo mentre pratichiamo lo sport. Sono così appassionato di sport e lavoro con le persone che ho iniziato come Personal Trainer pochi mesi fa. La start-up è andata molto bene e la mia rete si sta espandendo attraverso diversi sport come il calcio, l'equitazione, la pallamano e persone normali che vogliono migliorare la loro forma fisica e il loro stile di vita. Mi piace anche viaggiare, provare cibi diversi e coinvolgere la mia fidanzata nel provare diversi sport.