Ho iniziato il balletto all'età di 11 anni e ora ballo per professione con il dutch national ballet. Mi è sempre piaciuta molto la musica, e non appena ho frequentato la mia prima lezione di danza ho capito di voler diventare una ballerina. Amo ciò che faccio. Ciò che mi fa amare tanto il balletto è il modo in cui mi fa sentire, credo che una brava ballerina possa usare la danza per esprimere i sentimenti della sua anima.
Abbiamo tutti una diversa concezione del successo, per me essere in grado di fare ciò che amo come professione è un successo. Naturalmente ci sono molti obiettivi, ma questi sono destinati a motivarmi e a spingermi a diventare migliore. Non per dare la sensazione di non aver avuto successo nella mia professione. Il successo viene con il duro lavoro e non c'è modo di evitarlo.
Fallire inoltre non è sempre un male, è l’insegnamento del successo.
Oltre che ballare, amo anche cucinare e fare ricette, seguo una dieta a base di piante, ma sono anche golosa di dolci. Non vedo l'ora di inventare nuove ricette e di passare una giornata in cucina. Amo anche lavorare ai video del mio blog e di youtube, è davvero diverso dal ballo, ma è anche molto divertente lavorare su qualcosa che si trova in un campo completamente diverso. Fondamentalmente amo creare.
Prodotti preferiti
Il mio prodotto preferito e’ il mini rullo di schiuma blackroll®, è davvero utile per i miei allenamenti.
Lo uso per sciogliere tutte le piccole contratture che spesso ho nei polpacci, nei tendini e persino nei piedi, un mini rullo che può essere usato anche come rullo per i piedi. E' veramente semplice da usare, questo rullo di schiuma è super leggero e non pesa nulla, ma è abbastanza forte da riuscire sopportare il mio intero peso corporeo. E' un must e mi segue ovunque.
Il mio secondo preferito e’ invece il rullo standard, sempre in schiuma di blackroll®. E' così leggero ma allo stesso tempo solido che riesce ad alleviare tutti i miei crampi muscolari dopo una lunga giornata di lavoro. Un altro prodotto che porto con me ogni giorno dallo studio al palco. Non posso iniziare la giornata senza rullarmi la schiena, le gambe e fare stretching sul mio rullo.
Ovunque io vada blackroll viene con me.